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Nicola Poli

Area di lavoro

Servizi / Prodotti per aziende

Azienda

Neospirience Spa

Data d'iscrizione

29/04/2020

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Personalmente ritengo importante avere rispetto per le persone e per il lavoro di ognuno e mi impegno per favorire le migliori condizioni di collaborazione all’interno dell’azienda e con i clienti e i partner. Neosperience SpA è il software vendor italiano che ha creato Neosperience Cloud: la prima piattaforma tecnologica che permette alle organizzazioni di offrire ai clienti esperienze, prodotti e servizi partendo dai loro autentici desideri e bisogni. Un approccio nuovo alla trasformazione digitale che aiuta le imprese ad acquisire nuovi clienti e aumentare il valore dei clienti esistenti, tenendo conto della psicologia, delle emozioni e delle caratteristiche uniche di ogni persona.
In 2 modi posso essere aiutato: *il sistema ERP di un'azienda è un elemento Essenziale per il suo funzionamento: se ne riconoscete il bisogno in aziende di produzione o commerciali, tra 30 e 1.000 dipendenti, possiamo - anche Assieme - valutare l'applicazione di soluzioni SAP, in cloud o su server. *cerco anche imprenditori o manager che danno attenzione ai cambiamenti che la tecnologia porta e Inevitabilmente comporta; che possono capire che un motore psicografico basato sull’intelligenza artificiale può infondere empatia in tutti i punti di contatto della loro organizzazione con i loro clienti B2B e B2C: digital commerce, social, app, point of care e punti vendita. Il risultato per le persone è un’esperienza personalizzata, che permette alle organizzazioni di instaurare rapporti diretti e continuativi con ciascun cliente e arricchire al contempo il business di insight preziosi che creano valore nel tempo. Neosperience Cloud e le Solution su di essa basate aggiungono alla tecnologia il valore differenziante dell’empatia. Applicando il machine learning ai risultati di decenni di ricerca nella psicologia cognitiva, sociale e comportamentale, le organizzazioni possono conoscere, coinvolgere e fidelizzare i loro clienti, aumentando il valore del brand e i margini di vendita.