e85d4bad6ea4-FOTOISTITUZIONALI6551_ALTA (1)

Massimo Ciprandi

Area di lavoro

Servizi / Prodotti per aziende

Tavolo

Azienda

Aegis Intermedia

Data d'iscrizione

Telefono

Visibile solo agli iscritti Convergo

Website

Visibile solo agli iscritti Convergo

LinkedIn

Visibile solo agli iscritti Convergo

Indirizzo mail

Visibile solo agli iscritti Convergo

Aegis Intermedia è un Broker assicurativo indipendente iscritto alla sezione B del RUI con il numero B000409889.

Siamo specializzati nell’analisi e nella gestione dei rischi ed intermediamo contratti per conto di circa 1300 Clienti intrattenendo rapporti con 25 Compagnie di assicurazione.

La Società è nata nel 2010 dalla esperienza trentennale dei suoi fondatori con lo scopo di implementare nell’attività di brokeraggio le tecnologie informatiche ed informative più avanzate mantenendo al centro del business la “customer experience”.

Crediamo che per gestire i rischi che si tratti di una famiglia o di un’azienda si debba agire in maniera sinergica prima di tutto attraverso il dialogo, la conoscenza e tutto quanto necessita a conoscere dettagliatamente le problematiche che si dovranno affrontare.

Riaffermare la centralità del Cliente ed il rapporto con il medesimo oltre ad essere l’obiettivo del nostro metodo è anche la pietra angolare della costruzione del “muro assicurativo” che vogliamo creare a tutela della continuità familiare ed aziendale.

Oltre a questo riteniamo che il modo migliore per “assicurare” un rischio sia quello di affrontarlo insieme ai propri Partner per minimizzarlo, circoscriverlo e magari eliderlo e solo in ultima analisi trasferirlo tramite polizza a una Compagnia di Assicurazione.

Per questa ragione abbiamo sviluppato un network di Professionisti ed Imprese che, su richiesta del Cliente, ci aiutano ad analizzare i problemi ed a sintetizzare e mettere in opera soluzioni di risk management.

L’obiettivo che ci proponiamo è diventare un Partner concreto nello sviluppo di un piano di protezione studiato su misura non soltanto un supermarket dove comprare soluzioni pret-a-porter.

La nostra indipendenza dai Gruppi Assicurativi e la solidità finanziaria della proprietà garantiscono un operato indipendente e svincolato dalle logiche di marketing.

Ci piace poter pensare che nel corso di tanti anni il nostro impegno abbia permesso a generazioni di Clienti di vivere il presente e progettare il futuro al meglio senza la preoccupazione di un evento imprevisto.

Il progresso, i mercati, le leggi, la tecnologia e tutto il nostro mondo cambiano continuamente.

Noi abbiamo scelto di stargli sempre avanti di un passo e vorremmo farlo anche per te.

Se ti abbiamo incuriosito vieni a trovarci in Aegis; dove le domande diventano risposte.

La nostra azienda lavora principalmente BTB conseguentemente siamo interessati a contatti di Aziende e Professionisti che offrano servizi alle imprese.