Regolamento

  1. I Team si riuniranno con cadenza settimanale agli orari e nelle modalità concordate con la Società e nel rispetto del loro regolamento interno.
  2. Il costo della quota comprende: la partecipazione alle riunioni ConverGO e accesso a tutte le piattaforme digitali di proprietà di Arcana srl
  3. Ogni Team ha un Board costituito dal Presidente e dal Vice Presidente
  4. L’ammissione al Team sarà valutata dalla Società e dal Board in fase di iscrizione e confermata dopo il “mese di prova”
  5. L’iscrizione comprende la possibilità di frequentare corsi di formazione eventualmente organizzati dalla Società, nella modalità: gratuiti o pagamento, che verranno indicati e concordati di volta in volta
  6. È richiesto un look professionale
  7. La puntualità e la presenza da parte dei Partner sono elementi essenziali ed imprescindibili per il corretto funzionamento del metodo. Sono concesse 4 assenze per ogni semestre che non verranno considerate in caso si invii un sostituto
  8. Durante le riunioni è importante non utilizzare il cellulare e/o il tablet/pc per motivi personali, nel rispetto del Board e dei Partner. Nelle riunioni on line, obbligo telecamera accesa
  9. È richiesta la partecipazione attiva di tutti i Partner per migliorare il gruppo e il metodo
  10. Eventuali problematiche, chiarimenti, rimostranze, vanno segnalate al di fuori delle sessioni di gruppo e direttamente al Board che sottoporrà il tutto alla Società
  11. È richiesto un atteggiamento positivo, propositivo e collaborativo durante le sessioni di incontro e nel confronto quotidiano con gli altri partners Convergo
  1. All’interno di un Team è ammessa una sola rappresentanza per ciascuna categoria professionale. Eventuali deroghe andranno richieste al direttamente alla società che valuterà, insieme ai Partner coinvolti, le possibilità di inserimento.
  2. Non sono previste sospensioni, ne di partecipazione ne di pagamento nel caso di rateo trimestrale o semestrale, se non concordate (per gravi motivi o situazioni) direttamente con la società
  3. Spamming, aggressività commerciale e comunicazioni personali massive agli iscritti, via mail, chat, posta e/o sms, sono contrarie allo spirito di gruppo che si basa sulla fiducia, professionalità e correttezza
  4. In caso di comportamenti del Partner contrari al regolamento, gravemente offensivi e/o lesivi posti in essere nei confronti del gruppo, di un singolo componente e/o della Società, daranno diritto alla Società di risolvere con effetto immediato il rapporto, senza diritto alcuno in capo al Partner di rimborso e/o indennizzo per l’eventuale quota mensile versata e non goduta
  5. In qualità di ospite, prima della partnership, è possibile partecipare ad uno degli incontri per una sola volta gratuitamente, salvo diverse disposizioni societarie
  6. Il Partner riceverà le credenziali per accedere all’area riservata del sito web. In caso di cessazione del rapporto è compito del partner cancellarsi. La mancata cancellazione comporterà il pagamento della quota mensile intera
  7. Il mancato pagamento, nel caso di pagamento trimestrale o semestrale, con rateo, anche di una sola quota, comporta immediata perdita dei benefici del Partner. Il Partner sarà tenuto a regolarizzare la sua posizione debitoria, nel termine massimo di 3gg. Finito tale termine è prevista espulsione e la richiesta di pagamento di tutte le quote ancora dovute fino a naturale scadenza del contratto e non saranno rimborsate le quote già versate
  8. In caso di insoluto, saranno addebitati interessi di mora e spese previsti dalle regolamentazioni vigenti
  9. La formazione del Team e l’adesione allo stesso, non comporta la costituzione di nessuna associazione tra i Partner e la Società, né l’assunzione di obbligazioni di risultato in capo alle parti, ma unicamente un rapporto contrattuale disciplinato dal presente regolamento.