1fb952c6a76a-FOTO_LAVORO_6

Vania Murotti

Area di lavoro

Altro

Tavolo

Data d'iscrizione

26/03/2019

Telefono

Visibile solo agli iscritti Convergo

Website

Visibile solo agli iscritti Convergo

LinkedIn

Visibile solo agli iscritti Convergo

Indirizzo mail

Visibile solo agli iscritti Convergo

Ho fatto della mia passione il mio lavoro”

Professionista nel settore immobiliare da 10 anni, mi occupo della compravendita e locazione di immobili residenziali e commerciali su Bologna e provincia.

La mia missione è trovare la soluzione più idonea alle esigenze del cliente operando con Integrità, onestà, trasparenza e coerenza e questo assicura professionalità e consistenza al servizio offerto poiché il mio fine è la soddisfazione del cliente.

 VENDITA: Seguo il cliente durante tutto il processo di vendita per garantire una        transazione sicura nel rispetto dei suoi obiettivi.

 ACQUISTO: Supporto il cliente durante tutto il percorso di scelta, consapevole dell’importanza di un progetto di vita come questo.

 CONSULENZA ZERO PENSIERI: mi avvalgo della collaborazione di vari professionisti (tecnici, consulenti creditizi, commercialisti, avvocati, notai) sollevando il mio cliente da qualsiasi incombenza burocratica ed amministrativa, consentendogli di portare a termine l’operazione in totale sicurezza, nel rispetto dei suoi obiettivi e con piena soddisfazione.

Per garantire all’immobile la massima visibilità con il vantaggio di avere un solo interlocutore ho aderito al sistema MLS, una piattaforma di collaborazione e condivisione fra agenti immobiliari. L’immobile viene visto e può essere proposto alla propria clientela da oltre 30 agenzie presenti nel territorio della nostra provincia e da oltre 250 presenti sul territorio regionale facendo comunque sempre riferimento a me.

La praticità della piccola agenzia con i benefici di un grande servizio.

Mettendomi in contatto con parenti, amici, conoscenti, colleghi che hanno intenzione di vendere o affittare un immobile sia residenziale che commerciale